Final Fantasy Creatures KAI Vol.3

CreatureKAI3.jpgMolti di noi appassionati e collezionisti di Final Fantasy ancora ci lecchiamo i baffi con desiderio, e forse, un pò di malinconia, alla vista delle titaniche action figures KAI ispirate a Odino e Shiva di FFXIII… Bene, la Square-Enix ci ha insegnato che il tempo è denaro e perchè stare quindi con le mani in mano (sopratutto se il denaro è quello nostro)? Ecco a voi l’annuncio della terza serie delle “Creatures KAI”!
Il nuovo set, costituito ancora da soli 4 modellini provvisori, vede come soggetti i super detagliati esper di Final Fantasy XIII. A pensarci bene era piuttosto facile da intuire: 6 potenziali soggetti, perfetto mix di creature/invocazioni e alta definizione che sposa a meraviglia la collana KAI, la scelta era quasi scontata! Nonostante sia forte la possibilità che questa terza serie sia composta solo dagli esper del tredicesimo capitolo, gli altri 2 probabili soggetti restano ufficialmente nell’ombra. In ogni caso, sicuramente dovremo aspettarci che uno dei “robottoni” sarà tenuto fuori dal bundle che verrà pubblicato in europa, ma se azzardassi un ipotesi, potrei quasi sicuramente affermare che il personaggio segreto in terra orientale sarà con tutta probabilità Bahamut (avrei puntato su odino, ma è già stato mostrato).
Venendo alla parte tecnica, non ci sono sostanziali cambiamenti sulla realizzazione dei modelli, ne sul materiale. Per ora sono ignoti sia il costo, sia la data di pubblicazione che stando alle stime dovrebbe avvenire verso la fine di Novembre o primi di Dicembre.
Non appena saranno disponibili più informazioni, non tarderò a farvelo sapere, ovvio!

Final Fantasy Creatures KAI Vol.3ultima modifica: 2010-10-20T23:50:00+00:00da highwindcid
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento