Merchandise, merciandais e ancora merchandise

Ben trovati a tutti e ancora una volta un grandioso 2009 a tutti i miei appassionati lettori (quali?)
Per il primo post i quest’ anno ho già delle novità, e per non farci mancare niente, ho anche delle notizie vecchie così accontentiamo tutti! Hehehe. Perchè è questo il compito dello ShinRa blog e di tutti gli appassionati di Final Fantasy: non solo andare avanti, seguire l’ evoluzione e le novità di FF restando sempre aggiornati, ma anche tornare indietro, fermarsi un attimo a riflettere sui vecchi capolavori del passato e trovare dettagli che potrebbero essere sfuggiti…
Dissidia AF.jpgMa veniamo alle novità. Stanno per uscire negli U.S.A. le action figures di Dissidia e, probabilmente, il lancio non è ancora avvenuto neanche in Giappone. Il produttore non è ancora chiaro, ma posso già dirvi che il prezzo in dollari è esattamente di 17,99. In questo primo set ci sono il Warior Knight, Squall, Gidan e Tidus (voci di corridoio parlano anche di un Cloud… Controllerò e vi farò sapere) Quindi tutti i collezionisti sono pregati di cominciare a risparmiare!! Non appena avrò nuovi dettagli sull’ argomento li inserirò immediatamente!
ff8ride.jpgEd ora passiamo alla vecchia notizia di cui vi parlavo: Nel 1999 (esattamente 10 anni fà) in Giappone usciva Final Fantasy VIII, e questa è una cosa che sappiamo tutti, quello che tutti non sanno è che per l’uscita del gioco in nord America, la Squaresoft lanciò una promozione. La pubblicità diceva che prenotando una copia del gioco, prima della data di uscita, si poteva partecipare all’ estrazione di una Toyota, precisamente la Toyota ECHO. Un’ iniziativa davvero particolare di cui stranamente pochissimi sono a conoscenza.
Bene, per questa volta ho finito… Restate nei paraggi in caso di altre novità! A presto!

Merchandise, merciandais e ancora merchandiseultima modifica: 2009-01-22T16:39:00+00:00da highwindcid
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Merchandise, merciandais e ancora merchandise

  1. Ciao, davvero bello il tuo blog, l’ho scoperto qualche tempo fa essendo capitata nella pagina che raccoglie le foto della tua bellissima collezione di FF ^_^ Ahhh che spettacolo, anche io colleziono con passione i games di questo capolavoro ma mi ci vorrà molto per arrivare al tuo pari!!
    Ciao da Eleonora.

Lascia un commento